Pagine

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

COPYRIGHT

Il materiale pubblicato all'interno del Blog è coperto da COPYRIGHT, ne è vietata qualsiasi pubblicazione intera o parziale senza l'ESPLICITO CONSENSO da parte dell'Autore e la citazione dello stesso.
Katia Verza Sulleormedellupo

lunedì 2 dicembre 2019

365 GIORNI VITA DA CANI.... Pronto, ciao sei libero questa sera????



Con l'era della telefonia, noi stiamo spesso con il telefono in mano, o per chiamare, o per inviare messaggi, fare foto, giocare, e non so che altro ancora.
Spesso tutto questo accade sempre, quando si è a tavola con la propria compagna, con i propri figli, e quando si è fuori per la consueta passeggiata con il proprio cane, e li succede davvero di tutto ...

Di solito il "telefonista dipendente", porta il cane al parco o all'area cani più vicino, appena arriva libera il cane dal guinzaglio, perchè con una mano sola non riesce ad usare il telefono, la tecnologia del touch screen non lo aiuta, ha bisogno di entrambi le mani.
Appena le sue dita sono sullo schermo del  telefono, perde qualsiasi forma di contatto con il mondo, cane compreso, il quale non si fa perdere l'occasione di godere di una libertà assoluta.

Il "telefonista dipendete", dopo una sessione di telefonate, conference call, messaggi a mogli, amanti, parenti, amici, conoscenti, televendite, acquisti on line, varie e affine, si accorge d'essere al parco e di aver perso il cane, il quale in ordine sparso ha combinato le seguenti cose:
- giocato sull'A7 creando un maxi tamponamento che parte da Pavia fino a Genova,
- giocato alla cavallina con una decina di femmine, ingravidandone qualcuna,
- giocato a poker con cani della malavita,
- rotolatosi dentro a montagne di letame,
- fermato per vagabondaggio e ubriachezza molesta, 
- recuperato da diverse diverse associazioni dedite al recupero degli animali, e facendosi adottare altre tante volte da famiglie diverse,
- arrestato per furto di merende all'uscita delle scuole.

Infine visto dirigersi verso casa, perchè il cane del "telefonista dipendente", sa sempre dove si trova e con chi si trova a differenza del suo padrone, che dopo aver sbrigato le solite cosucce al telefono si accorge della sua assenza, preso dal panico, incomincia  a smanettare di nuovo sul telefono mettendo annunci su FB: Smarrito cane di nome Alcatel, all'area cani della Sip... chiamare al numero di telefono: 0382455663777743355566.


365 Giorni Vita da Cani ....

Nessun commento:

VISITE ....

La mappa dei nostri Visitatori