Pagine
PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

COPYRIGHT
Il materiale pubblicato all'interno del Blog è coperto da COPYRIGHT, ne è vietata qualsiasi pubblicazione intera o parziale senza l'ESPLICITO CONSENSO da parte dell'Autore e la citazione dello stesso.
Katia Verza Sulleormedellupo
mercoledì 14 dicembre 2016
NON CI POSSO CREDERE il mio CANE LUPO CECOSLOVACCO è NORMALE....
Stranamente, questa volta non so da che parte iniziare a scrivere. Il 10 dicembre mi sono trovata a lavorare con un gran bel gruppo di persone e cani, anche se dalle descrizioni dei padroni dei 4 zampe, sembrava che dovevo incontrarmi con delle “belve Assassine”, invece ho incontrato “cani normali” con padroni ansiosi, preoccupati, spaventati. Colpa di chi? Non credo loro, ma degli “addetti ai lavori”, che sistematicamente “spaventano, terrorizzano” i proprietari.
Sono la prima a scrivere e a dire, che il Cane Lupo Cecoslovacco, non è un animale semplice, che richiede: attenzione, pazienza, coerenza, il posto giusto per viverlo, voglia di mettersi a imparare il suo linguaggio.
Per continuare a leggere l'articolo cliccare di seguito.... NON CI POSSO CREDERE IL MIO CANE LUPO CECOSLOVACCO E' NORMALE....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento