Autore Foto: Elliott Erwitt - Fotografo
Il "Solo di Notte", è un tipo di padrone che si vede solo nelle ore notturne aggirarsi per le vie più tetre delle città o delle aree cani più buie.
I motivi che spingono questo personaggio ad uscire solo nelle ore fonde della notte, sono legate a leggende metropolitane da far invidia alla serie televisiva Super Natural, non è dato saperlo, tutto si cela in un fittissimo mistero.
Da cosa li riconosci: entrambi sono pallidi - anche il cane ha il pelo pallido - silenziosi ed estremamente schivi.
Non si nutrono di sangue, ne atterriscono in presenza dell'aglio, che al contrario fanno largo uso al posto delle caramelle, uno per tenere alta la pressione, l'altro per allontanare i vermi.
Il "Solo di notte", veste sempre di nero, per mimetizzarsi meglio, è nero anche dentro come i calamaretti. Mentre il cane è generalmente un Levriero e se non lo è gli si avvicina molto, il quale abbaia a stento, un misto di raucedine e fischi.
Anche in questo caso, studiosi si appostano lungo i loro lunghi tragitti, per capire la natura di codesto comportamento. Fuggire dalla luce del giorno ma soprattutto capire: " ma cosa cazzo fanno di giorno?".
Hanno provato a immortalarli, ma come accade per gli ufo, le foto scattate alla coppia di Dark sono venute sfocate o mosse, in alcuni casi la pellicola si è rifiutata di impressionarsi.
Questo tipo di fauna, è numerosa nelle grandi città, alcuni studiosi come lo studioso Augustus Favarius professore dell'Università della Pseudo terra sferica pensano che si trattino di apparizioni ultraterrene, infatti sono nate diverse teorie, anche se sollevano diverse perplessità. Del resto è noto che il professore sia anche convinto che la terra sia piatta.
Sono personaggi innocui, non si corrono pericoli ad incontrarli, al massimo ci si spaventa a morte...
365 Giorni Vita da Cani
Nessun commento:
Posta un commento