Pagine

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

COPYRIGHT

Il materiale pubblicato all'interno del Blog è coperto da COPYRIGHT, ne è vietata qualsiasi pubblicazione intera o parziale senza l'ESPLICITO CONSENSO da parte dell'Autore e la citazione dello stesso.
Katia Verza Sulleormedellupo

lunedì 13 gennaio 2020

365 GIORNI VITA DA CANI .... 21 Giorni di Assenza



Eccomiiii...Ebbene si, ho fatto 22 g di assenza. 
Per 22 giorni non ho scritto nulla, per 22 giorni sono stata inghiottita in un Tour de France tra un corri, piglia, scappa, ci penso dopo, lo faccio adesso, si ti aiuto, un sonno bestiale, pranzi di Natale, Bis di pranzi di Natale, per fortuna un solo  ultimo dell'anno da gestire, cuccioli in arrivo, merde da spalare, pappe da preparare, clienti da capire, sopportare, fanculizzare... un vero delirio, ed ad esser sincera non dovrei perder tempo a scrivere questo trafiletto, perchè ho una sassata di cose da fare, come ad esempio tirar giù Messner dalla pila di panni da stirare, è talmente "altissima" che non riesco manco a vederlo.

Ma cosa è successo in questi 22 giorni.
Il solito piglia piglia prima delle vacanze di Natale. La gestione delle pensioni è stata singolare. Gente che prenota e poi disdice all'ultimo, gente che ti chiede all'ultimo perchè prima non sapeva cosa fare, gente che ti chiede e non sa manco lei il motivo della telefonata.

Poi mi sono entrati i fantastici 8. Otto cuccioli di Cane Lupo Cecoslovacco da accudire, e preparare per le nuove famiglie. E qui si è aperto un mondo di "merda". Mamma mia, erano anni che non ne spalavo tanta così. Senza contare che appena arrivati andavano un pò in "molle", quindi i giorni a seguire li ho passati a cercar di solidificarla. Scene comiche hanno preso vita a casa mia.

Poi è stato il turno delle richieste dei cuccioli, le varie telefonate, gli incontri, alcuni incontri più singolare degli altri.
Ammetto di aver avuto delle crisi di identità, attimi di smarrimento. 
La domanda che mi ha tolto la parola è stata: "me lo spedisce a casa mezzo corriere?".... Ma io faccio Sulleormedellupo mica Amazon!?
Non è facile, credetemi, se volete lavorare in questo settore rispettando alcuni canoni, non è facile, ti fanno andare fuori di testa.

E poi Lei mi ha lasciato. La mia Ambra dopo 15 anni giovedì scorso così di punto in bianco ha deciso di stare male e lasciarmi il giorno dopo. 
Dovrei essere più ironica, più scherzosa, dovrei prendere per il culo il mondo che mi circonda, dovrei prendermi per il culo, perchè anche io me le cerco,  ma sono stati 22 giorni veramente impegnativi sia fisicamente, sia mentalmente, sia emotivamente.

Quindi un'assenza di articoli per voi, ma pienissima per me. Questo è il mondo di 365 Giorni Vita da Cani. 

Nessun commento:

VISITE ....

La mappa dei nostri Visitatori