Con l'augurio che il 2020 sia un'anno sereno, prosperoso e pieno di salute, 365 Giorni Vita da Cani vi invia tantissimi AUGURI.
Avrei dovuto scrivere due righe su questo periodo, ma credetemi, sono distrutta. La cucciolata di 8 elementi produttori di cacca, pipì, mi sta mettendo a dura prova. Le mie giornate sono scandite tra pappe e raccolte cacche.
Le mie giornate tipo sono: alzarsi preparare da mangiare i cani, preparare il recinto mensa per i cuccioli - il recinto mi permette di vedere i fagocitatori all'opera e assicurarsi che abbiamo assunto la dose giornaliera di cibo - preparare il cibo, chiamare la truppa a racconta e trasformarsi in Rochy Balboa nella mitica scena acchiappa gallina, con quelli che non vogliono sapere di essere presi, attendere che facciano le cacche per controllare che vada tutto bene - ebbene si, come mi diceva la mia ex capo sala :"la cacca è lo specchio della vita"- , aspettare che si addormentino per ritirarli nel box, nel frattempo raccogliere tutto quello che è stato stragiato in giro, il tempo di un caffè e poi riprendere. Poi gestire le varie richieste dei cuccioli, e qui si apre un mondo, anzi un universo. Infatti dopo i vari personaggi sui padroni, ci sarebbe da aprire uno o più capitoli su chi vuole il cane. Credetemi, a volte vorrei avere il dono di leggere nella testa della gente per capire come girano gli ingranaggi. Ieri mi è stato detto da una mia cara amica che io sopravvaluto troppo la gente, non è vero, io non sopravvaluto, semplicemente mi rifiuto di credere al peggio, ma forse dovrò rassegnarmi. In tanto tra una riga e l'altra i cuccioli sono stati messi a nanna per il pisolino pomeridiano, forse ho il tempo di pubblicare queste poche righe convulse, e un caffè e poi si ricomincia...365 Giorni Vita da Cani....
Nessun commento:
Posta un commento