Pagine

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

COPYRIGHT

Il materiale pubblicato all'interno del Blog è coperto da COPYRIGHT, ne è vietata qualsiasi pubblicazione intera o parziale senza l'ESPLICITO CONSENSO da parte dell'Autore e la citazione dello stesso.
Katia Verza Sulleormedellupo

giovedì 12 dicembre 2019

365 GIORNI VITA DA CANI .... Da grande volevo fare il veterinario .... ma....


Foto presa da internet

Il Veterinario Mancato, è un tipo pericolosissimo. All'apparenza sembra un persona sana ed equilibrata, ma in realtà dietro a quell'apparenza educata e a modo si cela un vero psicopatico.

La sua tecnica per coinvolgervi nel  delirio sul mondo della medicina veterinaria è la seguente: vi saluta con calore, si avvicina a voi e alla vostra cara bestiola - la quale ha già capito che non è uno molto regolare dal modo in cui lo guarda -  chiedendo notizie del vostro cane in modo sincero e affabile. 
Voi  per una questione di educazione, sia perchè non immaginavate nulla di quello che vi sta per accadere, rispondete alla sua domanda con la stessa cortesia: " e il suo come sta?". 
Un guizzo di gioia perversa attraversa il suo sguardo, sta godendo come un riccio, ma voi non immaginate.... subito vi trovate coinvolti in una discussione ai confine con la realtà.

Muta il suo comportamento, cosa da far invidia ad uno schizzofrenico, si mette ad elencare con una dovizia tutte le malattie terminali che potrebbero colpire il vostro cane, dalla febbri amazzoniche, dalla nuove tecniche endoscopiche, radiografiche, esami sul DNA per scongiurare malattie mai sentite nominare, tutte le tecniche ayurvediche, yoga, ritrovati per debellare invasioni di zecche provenienti da marte, giove e saturno, esami del sangue, ecografie, visite ginecologiche, andrologiche, psicologiche e chi più ne ha più ne metta. In questa fase della descrizione, si scopre grande amico degli informatori farmaceutici veterinari e umani, tanto da segnarsi le loro visite periodiche negli studi ambulatori, per restare sempre al passo con le novità, abbonato a qualsiasi rivista medica... non importa di quale branca, lui è abbonato.

Dopo aver dato prova della sua preparazione tecnica, passa ad elencare tutte le disgrazie del suo cane, da quelle reali a quelle immaginari - più quelle immaginarie che rali - 
Il suo 4 zampe risulta essere campione dei guinness world record, riguardo i controlli veterinari: 200 esami del sangue all'anno, ecografie, radiografie, un numero imprecisato di sedazioni per visite specialistiche, sessioni di agopuntura, cure con i fiori di Bach, e .........

A quel punto, avete la chiara percezione di essere nelle sue mani, sentite girare la testa,   secchezza della fauci, formicolio alle estremità del vostro corpo, un leggero dolore al braccio sinistro...il vostro cane vi guarda con uno sguardo da far invidia alla Pietà di Michelangelo. 
Per sfuggire a quella morsa, utilizzate una chiamata in entrata di un Call Center che vi vuole vendere un depuratore d'acqua, e fingete che vi sta andando a fuoco la casa, salutandolo velocemente iniziate a scappare verso casa.

Il veterinario mancato è un tipo molto pericoloso, i suoi racconti potrebbero far vacillare anche il più equilibrato dei detentori, portandolo alla follia. 
Difficile da evitarli, perchè sostano con frequenze assidue negli ambulatori veterinari, in cerca delle loro vittime.
Come poter fare per non cadere nella sua trappola? Alcuni suggerimenti: fingetevi stranieri, sordi, matti, aggressivi, fatti, parlate da soli, o inventatevi conversazioni al telefono, i call center possono esservi di aiuto. 
Non guardatelo mai negli occhi, come se fosse Medusa, e non guardate mai, dico mai,  il suo cane, sarebbe la fine...

365 Giorni da Cani.... Katia Verza 

Nessun commento:

VISITE ....

La mappa dei nostri Visitatori