Pagine

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

COPYRIGHT

Il materiale pubblicato all'interno del Blog è coperto da COPYRIGHT, ne è vietata qualsiasi pubblicazione intera o parziale senza l'ESPLICITO CONSENSO da parte dell'Autore e la citazione dello stesso.
Katia Verza Sulleormedellupo

venerdì 17 gennaio 2020

365 GIORNI VITA DA CANE .... chiamateci inseparabili

foto presa da internet 
autore sconosciuto


...e poi ci sono i "NonTiLascioSolo", tipico padrone che si farebbe togliere la vita pur di non lasciare il suo cane da solo in casa. Il NonTiLascioSolo è l'esatto contrario del "Torno Subito".
Il NonTiLascioSolo lo si riconosce lontano un miglio, veste comodo, ha sempre con sè il necessario per il cane, dalle salviette umidificate, ai sacchetti, ai bocconcini, alle bottigliette d'acqua, piccoli kit di pronto soccorso, impermeabili per cani salva spazio, ciotole pieghevoli, carica batterie portatile per ricaricare il cellulare, perché lui possa immortale sempre il suo amico in ogni posa, sia da sveglio che da addormentato.
La sua macchina assomiglia a una seconda casa, infatti il NonTiLascioSolo passa molte ore all'interno dell'abitacolo. Porta il suo cane ovunque: al ristorante, ai funerali, al supermercato, dal dottore, in farmacia, in palestra, alle feste, in discoteca, al cinema, in ospedale, durante interventi chirurgici - hanno visto cani in tenuta sterile assistere  ad interventi -  in ogni luogo, lui o lei vengono avvistati sempre insieme.
Il NonTiLascioSolo è capace di rifiutare lavori vantaggiosissimi solo perchè in ufficio gli/le hanno vietato di portare il proprio animale, oppure di rifiutare vacanze da sogno solo perché gli hotel non accettano gli animali.

Il cane del NonTiLascioSolo, ha il vantaggio di viaggiare molto, di vedere posti nuovi, fare la conoscenza di personaggi famosi, di parlare 6 lingue e di reggere bene  l'alcool meglio di una guida alpina.
E' abituato a dormire ovunque dai rave party ai ponti dei traghetti o seggiovie. I più forniti di abilità sono capaci di arrotondare le entrate dei padroni suonando nei locali notturni, oppure scrivendo le proprie avventure per Harmony.

Ma il vero problema del NonTiLascioSolo, riguarda la situazione sentimentale. Se due NonTiLascioSolo s'incrociano è possibile che nasca un'amore folle. La nota negativa è quando il NonTiLascioSolo cerca di vivere con una persona "normale", che potrebbe non approvare la forzata onnipresenza del cane. E' obbiettivamente difficile vivere sotto il vigile sguardo del cane, soprattutto  quando si vogliono mettere in atto alcune pose del kamasutra. Nella vita del NonTiLascioSolo non è contemplata  l'intimità di coppia: le cene a due diventano a tre, al cinema il cane siede sempre in mezzo, in auto la lingua del cane è sempre a penzoloni tra quelle umane occupate in tenere effusioni.
Molto spesso la situazione porta al classico bivio: " o me o lui". Il NonTiLascioSolo è una persona molto sola.

365 Giorni Vita da Cani

Nessun commento:

VISITE ....

La mappa dei nostri Visitatori