Di solito "il Trainato" lo riconosci per la corporatura esile, 50kg di peso per 1,60mt di altezza, dall'abbigliamento comodo e dalle scarpe consunte, si è scelto un Gran Bovaro Svizzero o un Mega Alano come compagno a zampe.
In ogni area cani o parco che si rispetti è possibile incontrare la temutissima "vecchietta trainata", una centenaria nonnina portata in giro da un Grande Molosso paragonabile alla Costa Crocere.
Il Trainato è temutissimo dagli altri padroni, perchè non ha il minimo controllo sul mostro, il quale decide dove e quando andare e fermarsi, cosa ordinare al bar e quale cane asfaltare.
Il Trainato non lega molto anzi, non lega affatto con gli altri padroni di cani, perchè appena decide di fermarsi a scambiare due parole, te lo vedi sparire come se fosse un personaggio dei fumetti, trascinato via dal suo colosso di Rodi, mormorando un disperato "ci vediamo presto", per poi vederlo far sci d'acqua sull'asfalto.
E' appurato che il Trainato è totalmente succube del cane, non ha nessun potere decisionale, sa quando esce di casa, ma non so quando potrà far ritorno.
365 Giorni Vita da Cani
Nessun commento:
Posta un commento